Discussione: Mi insegni a Volare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 06, 15:27   #7 (permalink)  Top
wrighi
Guest

penso sia difficile scrivere come si fa a volare, l'unica strada è simulare con la radio e avere un modello magari provvisorio ma gestibile, col piatto a 4ch così da imparare i movimenti su eli futuri più impegnativi.
poco importa se l'estetica è mediocre o se non fà il 3d.. serve solo di transizione per creare quell'istinto automatico di orientamento col modello in qualsiasi posizione.
quanto alla radio in foto non la conosco ma le funzioni sono sicuramente meglio descritte nelle istruzioni, oltre che da una provatina pratica.

invece mi interesserebbe molto avere una guida scritta sulle procedure per fare le figure 3d più tradizionali.
un discorso è vedere un video, un altro è sapere come si muovono gli stick.
non so bene come potrebbe essere spiegato, andrebbe inventato il pentagramma per gli stick :
ho visto g3 con la visuale della radio di lato ma da principiante non riesco a seguirla.
forse basterebbe assegnare delle lettere ai punti cardinali della radio e scrivere le sequenze mettendo in parentesi i movimenti misti e con una breve descrizione.
mi piacerebbe però se esistesse una guida al 3d così da potermi cimentare sul sim seguendo e imparando una procedura scritta.

Ultima modifica di wrighi : 29 dicembre 06 alle ore 15:30