Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 13, 16:33   #1247 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ma che è successo con gli HisKy? Sono pure belli a vedersi...

Quale modello hai tu?
Quali...vorrai dire.

Ho voluto provare il 4 canali FBL70 e il 6 canali FBL80...perché condividono buona parte dei ricambi che si usurano più di frequente (motori, pale, palino, tail boom, carrello e batterie)...ma non ghe sem.
Credo di aver accennato qualcosa un po di tempo fa su questo stesso thread, ma brevemente ti spiego...anche perché non sono abituato a fare il piagnone.
Dunque, inizialmente ho preso un FBL70 RTF corredato di radio programmabile...vado per provare a farlo volare e il giocattolo mostra subito problemi di elettronica...quando davo gas il piatto si inclinava da solo verso destra.
In una di queste prove si scheggiano in modo serio 2 paia di pale (plastica fasulla) e si rompe a metà lo swashplate.
Constatato il problema irrisolvibile, non mi perdo d'animo e ordino da Banggood (rapinatori autorizzati) un altro FBL70 BNF e visto che ero 'mbriaco per questo marchio, ordino pure un FBL80 BNF + diversi ricambi.
OK...passati nel frattempo i 30 giorni di attesa, apro il pacco...metto la batteria al FBL70 ci volo per circa 4 minuti e sembrava tutto a posto.
Spengo la radio, vado a prendere il 6 canali per provarlo, riaccendo la radio e questa comincia a fare i capricci.
Provo tutte le procedure consigliate sul forum rcgroups, mi metto persino in contatto con il loro promoter (HiSky_Official) che dispensa miracoli a tutti su quel forum...tranne che a me.
Alla fine decretiamo la radio HiSky X-6S... ufficialmente morta.
Quello che segue è storia recente...alla fine per vedere volare queste due zanzare ho ordinato il modulo con protocollo di trasmissione FHSS (HT8) e l'ho accoppiato alla mia Radio Walkera DEVO10 con firmware alternativo deviation 3.0.
Inutile dirvi che il mio giudizio da negativo è diventato di tipo repulsivo, quando ho capito dopo uno scambio di una 50ina di email con il servizio clienti di Banggood, che non avrei cavato un ragno dal buco.
Alla fine della giostra, per chiudere la faccenda, sono stato quasi obbligato a prendere un rimborso di 38 luridissimi dollari...però mi son preso la soddisfazione di dirgli che non comprerò più nulla da loro e che farò di tutto per sputtanarli nei forum che frequento.

Lo so...perso un cliente, ne trovano altri 100 di polli da spennare, ma questa è un'altra storia.

Spero di non aver annoiato nessuno con il mio racconto e come diceva un mio concittadino in una famosa pubblicità...
"Meditate gente...meditate!"

p.s. questo è solo un parziale resoconto, perché il 6 canali FBL80 non è da meno a rogne.