Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Se come "pecora smarrita" ti riferisci a me caro Grey devo dirti che purtroppo hai ragione.
Ormai sono perso nel fiume giallo.
Mi dispiace moltissimo di questa decisione di Eflite sulla dismissione dell'msrx.
In primo luogo perchè l'msrx con una elettronica come si deve poteva e può ancora dare tanto. Il suo cugino cinese (NE129) pur essendo molto performante non ha le stesse caratteristiche.
Se in EFlite avessero implementato il mantenimento del comando anche in imbardata questo eli sarebbe stato veramente fenomenale.
In secondo luogo perchè l'msrx era L'ICONA di EFlite. Il primo elicottero a passo fisso flybarless al mondo. Il più venduto ed il più criticato.
Ancora una volta la Eflite che vuole avvicinarsi al pilota novizio e crea disastri.
Il primo lo ha fatto con l'SR. Il secondo con l'msrx. Se il volo flybarless o 6canali non è per principianti...non è per principianti, basta. O bisogna per forza spillare soldi anche a loro pur di vendere?
Spero tanto che non abbandonino il progetto e che non esagerino questa volta al contrario tirando fuori un flybarless che va più lento di un coassiale. |
Si Lama, mi riferivo a te, ma sopratutto a me e a tutti quelli che ogni tanto provano a fare delle sortite nei prodotti della concorrenza cinese...allontanandosi ahimè dalla retta via.
Purtroppo alla luce delle ultime fregature prese con alcuni "promettenti" prodotti della produzione HiSky, personalmente ho deciso, almeno temporaneamente di metterci una bella croce sopra a quella che posso definire come autentica
cacca.
Alla fine cosa ci resta ?
Il nostro buon vecchio e rassicurante prodotto americano e-flite, che anche con le sue proverbiali pecche...resta comunque il prodotto più affidabile.
Insomma caro Lama, la morale è che tra i due mali...meglio scegliere quello minore.