Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 13, 11:15   #1243 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Non saprei
Visto che lo hanno tolto dalla produzione, credo che in e-flite stiano pensando ad un nuovo progetto, perchè probabilmente è piu complicato rimaneggiare il progetto esistente.
Comunque sia, qualcosa dovrà prendere il posto di questo msr-x...anche perchè non posso credere che tutti si convertano ai 6 canali o ai multirotore...specialmente per tutti quelli che cercano qualcosa da far volare in casa, che non sia facilissimo ma neanche troppo impegnativo.

Insomma qualcosa che faccia ritornare all'ovile le varie "pecorelle smarrite", che nel frattempo rischiano di perdersi nel mar "Giallo".

p.s. ogni riferimento a fatti o persone è puramente....voluto.

Se come "pecora smarrita" ti riferisci a me caro Grey devo dirti che purtroppo hai ragione.
Ormai sono perso nel fiume giallo.

Mi dispiace moltissimo di questa decisione di Eflite sulla dismissione dell'msrx.
In primo luogo perchè l'msrx con una elettronica come si deve poteva e può ancora dare tanto. Il suo cugino cinese (NE129) pur essendo molto performante non ha le stesse caratteristiche.
Se in EFlite avessero implementato il mantenimento del comando anche in imbardata questo eli sarebbe stato veramente fenomenale.

In secondo luogo perchè l'msrx era L'ICONA di EFlite. Il primo elicottero a passo fisso flybarless al mondo. Il più venduto ed il più criticato.
Ancora una volta la Eflite che vuole avvicinarsi al pilota novizio e crea disastri.
Il primo lo ha fatto con l'SR. Il secondo con l'msrx. Se il volo flybarless o 6canali non è per principianti...non è per principianti, basta. O bisogna per forza spillare soldi anche a loro pur di vendere?

Spero tanto che non abbandonino il progetto e che non esagerino questa volta al contrario tirando fuori un flybarless che va più lento di un coassiale.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando