Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Ti chiedo scusa ma cosa intendi x trainer? |
hai ragione allora . GRANDE AQUILA, ti ha dato alcune risposte , provo a farti una sequenza di taratura del ruotino con la dx6i
1) prima cosa metti i parametri gyro gain a 50% e' una opzione di menu' che dovresti trovare facilente nel menu' principale.
2) accendi l'elicottero solo dopo aver staccato i fili rosso e nero del motore quelli che vedi da davanti il muso guardando la canopy e dopo aver smontato le pale principali.!!!!!!!!!!!
3) non sentirai il solito suono dell'esc ma non ti interessa
4) ora con lo stick al centro del ruotino prendi le pale del ruotino e falle combaciare vale a dire tara la lunghezza del tirante in modo che sono perfettamente dritte , farle combaciare e' il trucco che uso per vedere se e' vero .
5) metti la escursione dello stick da un lato e gira il trimmer di escursione del gyro fino a che non raggiungi il massimo di escursione, attenzione a che non tocchi il lato e cerchi di andare oltre il servo non deve forzare altrimenti si rompe.
6) stessa cosa conlo stick sul lato opposto , ( regolato uno dovrebbe avere regolato anche l'altro) mi raccomnado di avere trim e subtrim a 0
7) vai sul menu del gain del gyro della dx6 e metti 72,5 dove e' indicato 0 e 65,0 dove e' indicato 1.
salva e il ruotino e' a posto
non toccare piu' il trimemr e non preoccuparti se per fare tutta la escursione e' arrivato in fondo, importante e' che mentre lo muovevi con lo stick da un lato il ruotino si muovesse per regolarsi .
poi bisogna bilanciare il piatto . ma questo solo se ti serve e alla prossima puntata
questo e' il trainer.
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