Ciao
beh...secondo me questo thread deve ancora dare il meglio di sè, anche se il bagno al 28 dicembre non è male, a girare per i campi di volo se ne vedono d troppo carine....
Contribuisco:
Europeo 2005 F3J, prima gara in squadra da parte del sottoscritto, e relativa voglia di non sbagliare NIENTE!!
Il campionato inizia con round zero, che non ha valore ai fini della classifica e che serve solo ad "affilare le armi".
Dovete sapere che si va in linea di volo con due modelli, nel caso di refly bisogna essere pronti a lanciare la riserva, magari anche lasciando il primo modello in mezzo ad un campo.
La tattica dice che al round zero ti porti i due modelli, lanci il titolare, fai mezzo tempo operativo atterri e lanci la riserva, cosi hai modo di provarli entrambi ed affronti il round 1 senza patemi.
Lancio il titolare, bella quota, aggancio una termica...perfetto! a meta tempo operativo giu di corsa, memoria radio su riserva, lancio anche quello..di nuovo aggancio...atterraggio da manuale, son a cavallo.
Round 1:
Titolare in lnea di volo, lancio....tutto a casaccio, modello strimmato, traino parzialmente salvato solo "pilotando" durante tutta la parabola, ma in volo...un disastro! NON HO CAMBIATO LA MEMORIA DA RISERVA A TITOLARE DAL ROUND ZERO!!!!
Riesco perfino a fare due giri in una pseudo termica a venti metri cosi combinato ma il volo è segnato...atterro fuori campo.
Ok lanciamo la riserva...a voler pensare positivo non ho nemmeno bisogno di cambiare la memoria radio...ma TANTO positivo...
Per aggiungere il danno alla beffa: accendiamo la riserva e...NIENTE! muto come un pesce, un breve scatto dei servi all'accensione e poi niente piu....
Affannosamente ancora in linea di volo le proviamo tutte...NIENTE!
Primo volo nel mio primo campionato: ZERO.
Scopriro poi che si tratta del quarzo rx, andato! è rimasto la dove ha deciso di morire, sul campo di Osijek, dopo una parabola calciata degna del migliore cucchiaio di Totti...
Claudio
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