Discussione: Vaterra Kalahari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 23:26   #1 (permalink)  Top
sebmio
User

Data registr.: 15-05-2007
Vaterra Kalahari

Buongiorno a tutti.
Dopo aver "disturbato" per chiedervi un consiglio per un regalo che volevamo farci io e mio figlio , alla fine sono andato a prenderlo in anticipo a scuola, l'ho portato da Jonathan e ci siamo presi il modello del titolo. Lo so, potevamo cercare un usato a prità di costo ecc ecc... ma vuoi mettere le notre facce di quel giorno ?

Bene, questo per dirvi che non serve spendere mille euro per essere felici :-)

Vi allego 2/3 foto del modello e chiedo se per caso qualcuno di voi ha la stessa macchina o la magari la sorella Kemora, per confrontarmi e carpire qualche informazione visto che sono un neofita e questo è il mio primo modello.

Nell'immediato, mi servirebbe sapere che tipo di manutenzione standard è necessario fare su questi modelli (pulizia, parti da lubrificare, controlli).

Poi volevo sapere se a qualcuno interessa qualche informazione sul modello, anche se la mia ignoranza in materia non mi permetterà di essere troppo esaustivo.

Infine, volevo sapere se qualcuno in zona venezia sa dove posso vedere piste preparate o improvvisate con auto rc dove poter vedere da vicino altri modelli.

Grazie e scusate se vi ho annoiato troppo con l'introduzione!

A presto
-seba-
Icone allegate
Vaterra Kalahari-2013-11-20-21.53.24.jpg   Vaterra Kalahari-2013-11-20-21.53.11.jpg   Vaterra Kalahari-2013-11-20-21.52.50.jpg  
sebmio non è collegato   Rispondi citando