Forse parlo arabo, cileno, zulu, ok per i ritardi delle spedizioni chiudiamo un occhio come sempre tutti abbiamo fatto.
Ma i mancati rimborsi come li giustifichiamo dicendo amen é il prezzo da pagare comprando in Cina?
Quando non é vero e 2 venditori pulciosi cinesi con una manciata di feedback su ebay mi hanno emesso il rimborso dopo 30 giorni d'attesa per i pacchi mai ricevuti.
Vogliamo parlare dei ritardi nell'evasione degli ordini di merce in stock di 20 giorni o più da parte di hobbyking come li giustifichiamo?
10 giorni fa ho ordinato 2 oggetti da banggood uno dei due prodotti é partito dopo 3 giorni, per il secondo dato in stock ho ricevuto un e-mail dove mi informavano che era out of stock e nel giro di una settimana hanno emesso il rimborso in automatico... non mi risulta che hk abbia fatto altrettanto se non dopo segnalazione e giorni d'attesa e la merce in stock ultimamente la spedisce realmente 10/20 giorni dopo l'ordine.
Ripeto non ci si lamenta dei 30/40 giorni d'attesa per una spedizione pulciosa ma dei tempi morti per spedire, dei mancati rimborsi anche di cifre a uno zero e delle risposte del cavolo del call center (Per il mio pacco chiaramente dal traking non ancora registrato in Italia mi invitavano a contattare le nostre poste).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 22:16 |