BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - MI è ARRIVATO il DF4
Discussione: MI è ARRIVATO il DF4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 06, 12:12   #7 (permalink)  Top
giagaz83
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
beh da inesperto che ha iniziato da una settimana con un ely simile (honey bee cp2) posso dirti che se hai il training kit fallo correre per una strada (meglio se bella liscia) tipo macchinina, giusto per prendere dimestichezza con i comandi, io nell'arco di una settimana sto iniziando a fare i primi voletti (batterie permettendo) e ho sfasciato anche io il carrello, ed oggi anche le mie prime pale , per fortuna ne aveo prese delle altre.
cmq spazi aperti, pavimento liscio o meglio ancora erba bella corta (attutisce almeno un po i colpi) vai pian piano e persevera, vedrai che tra poco riuscirai a fare qualche voletto (io riesco a farlgi fare un voletto ad 8 a 50cm da terra, per qualche minuto)...
cmq in bocca al lupo, ah ps nn so come sia il df4, pero cerca di non mollare il gas di colpo, perche se no il colpo a terra sara piu forte perche (nel mio ma penso anche nel tuo) si inverte il passo e anziche spingere in su va in giu, cala di poco la potenza e una volta a terra butta giu il gas, e vedrai che di danni ne farai meno.
ps per il carrello, io sono andato brutalemnte con dello scotch, perche finche nn imparo nn vorrei stare li a fare mille riparazioni minimali .... (magari mettici un rinforzo in legno che almeno aumenta se pur di poco la resistenza).
ciao e buon volo
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando