Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Magari è la prima Taranis tarocca !!!!
Sti cinesi ..... tutto copiano
Volete che con il successo che ha, qualcuno non si metta a clonarla ?
Scherzi a parte secondo me, almeno da parte degli sviluppatori del codice, è una questione da approfondire.
potrebbe solo esserci stato un errore nel sistema di cifratura
potrebbe darsi che il produttore abbia intenzione di fare delle ulteriori modifiche e abbia già prodotto i bollini di marchiatura e quello sia finito appiccicato li per errore
ma potrebbe anche essere uscita dalla fabbrica per errore, contenendo cioè delle modifiche previste e già apportate dal produttore ma non trasmesse a nessuno, nel qual caso vorrebbe proprio dire che qualcosa (che mi pareva veramente interessante e bello) si è definitivamente spezzato |
Visto che chi ha la B non ha problemi di fruscio, comincio a pensare che la C sia la versione A con una nuova etichetta per fare in modo che chi la riceva non si lamenti di aver ricevuto la A invece che la B. Non rimane che confrontare le schede interne.
Se qualcuno mi fornisce la foto della A e della B, le confronto con la C (sopratutto la parte di circuito relativa alla carica delle batterie, che dovrebbe essere diverso).
Comunque avrei preferito che mi avessero mandato la B che questa C che non esiste e che quindi mi sa di tarocca
Ciao