Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 09:26   #10380 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Alla fine, dopo aver scatenato 30 pagine di discussione su ALI e CB, dopo aver rischiato di innescare flame, dopo avervi rotto i maroni... ho deciso quale sarà la mia strada:

Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Alimentatori 220V - 12V - Hype alimentatore PowerHouse 350, 25A Cod.:082-6022


Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Caricabatterie - Rc System EQUILIBRIUM PROFI 2.0 cod.:RCA0035

si, lo so, non è una configurazione SuperTurboPower, ma posso tenerla sul piano in cucina mentre carico e posso mollarla li senza che mia mogli si inca22i perchè fa schifo e addirittura senza che Flaminia mi si folgori. mettendo i diti sempreumidi su qualche connessione!

Alla fine 4 lipo insieme le carico, che sono il mio fabbisogno standard. L'unica eccezione in cui carico piu' lipo è per le Delfinate Romane, ma si tratta di un eventualità programmata quindi posso fare due cicli di carica la sera prima!
Ottimi caricabatterie. E' stato il primo che ho usato e tolt un momento di pazzia, ha sempre funzioanto alla grande

Caricare in cucina ? L'umido non è amico di nessun apparato elettronico; men che meno delle lipo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando