Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 09:21   #8455 (permalink)  Top
graffio83
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se non ci sono altre cause, è la battuta dello scasso a forma di D sul TT che spinge l'ingranaggio C contro il D.
Per allentare la pressione occorre che l'ingranaggio C rientri verso prua di quel poco che può fare prima di andare a battuta sul cuscinetto che supporta il TT.
Per ottenerlo, il TT deve rientrare un pochetto nel trave e lo ottieni: o sfilando il trave dal telaio, oppure sfilando la scatola di coda dal trave.
Ma non è che hai la scatola di coda KDE? Perché quella, una delle migliori secondo me, ha però un problemino proprio in questo senso, e costringe a volte a limare un pelo la base dell'ingranaggio C.
Io ho la scatola originale ma vorrei sostituirla quanto prima proprio per la difficoltà nella movimentazione.
Comunque per rispondervi il mio TT entra nella scatola dello spingo quindi non poggia mai, è l'ingranaggio C che va a battuta e sfilando il tail boom la cosa non dovrebbe cambiare, ma ci ragionerò appena avrò il tempo di sedermi con l'Eli davanti

Per quanto riguarda le pale di coda ho un movimento rotatorio di qualche mm anche se tengo ferme le pale principali, in realtà anche se tengo fermo direttamente l'ingranaggio D eppure sono tutti nuovi, che sia sgranato l'albero?
graffio83 non è collegato   Rispondi citando