Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Il mio albero originale è di 135 mm, però non so se queste erano le sue misure in origine, xché dopo un crash si è piegato ed ho dovuto raddrizzarlo a colpi di martello per poterlo misurare e su queste misure ne ho creato uno nuovo, solo che ora accelera prima il gas che ho dovuto ridurre con il trim e non so se dipende dalla lunghezza diversa dell'albero, si è sballato qualcosa nel settaggio o i servi li ho rimontati in posizione diversa.
Ho ridotto i valori D/R e il negoziante mi ha fatto portare su ESP +20% questi due valori, prima stavano a +50%, secondo te è giusto? Per quanto riguarda il gyro dove volo c'è sempre un venticello che sposta la direzione e l'assetto dell'elicottero prima che questi se ne renda conto, così ho notato che il potenziometro all'interno è stato posizionato sul massimo, sarà difettato? molti pubblicizzano sistemi di stabilizzazione come il BEASTX o altri per hovering e voli precisi, cosa mi suggerite? |
una cosa per volta.
il potenziometro tara la escursione . il gain e' tarato solo dalla radio . di solito per tarare la escursione il potenziometro va al massimo con i servi di plastilina ( quelli del blade) .
metti d/r a 90 e expo a 40 e lascia perdere questa taratura . non e' quello il problema. la prima cosa che devi fare e' tarare i gradi di ciclico +6 -6 e i gradi di elevatore +10-10 e anche se contraddico volopoco non passare a fbl fino a che non hai messo a posto la taratura flybar. ( scusa volo ma non posso farlo impazzire sulla centralina prima che ha capito ) .
inoltre inizia a volare con il trainer risparmi molti soldini