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Vecchio 29 dicembre 06, 10:01   #9 (permalink)  Top
fai4602
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Originalmente inviato da Kevlar
Ma... ma... ma... nessuno ti ha risposto........ ???????????????

Non sono d'accordo su una cosa e ti spiego anche il perchè... fai il rodaggio senza la marmitta... OK... per le deformazioni di raffreddamento...
Ma...
Quando la monti poi c'è... e non è che il metallo cambia troppo il modo di deformarsi... quindi tantovale rodarlo gia nelle stesse condizioni di utilizzo...

O forse queste deformazioni sono minime ed ininfluenti ?

Beh tutto fa brodo, io spero almeno che il mio motore una volta rodato viaggi bene ed in modo affidabile, non devo farci competizione e quindi mi accontento che vada bene e non mi pianti in asso sul piu bello (e men che meno sul piu "brutto").

E dell'after-run che mi dite (usare il WD-40 si-no-why ?) ?
E della storia della nitro al 25% nelle macchinine mentre solo il 5 o 10% negli aerei ?
Lo so, ho sete di sapere...

Ciao.
Nesuno ha risposto perché non è prevista la risposta.

Hai chiesto un consiglio e te l'ho dato ( e mi pare ragionato).

Non sei daccordo ? Ecché me frega........sei maggiorenne, vaccinato ed allora fai come ti pare, la cosa mi lascia completamente indifferente.

Best regards.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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