Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 23:10   #8453 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Ragazzi scusatemi tanto ma qualcosa non mi torna.
Sono certo abbiate ragione, io non sono per nulla esperto ma non riesco a figurarmi la cosa.

Il mio ingranaggio C è troppo stretto sul D (secondo me) mentre a e b erano distanti tanto che ho dovuto incollare il B per non farlo andare a battuta contro il telaio (ma questa è un'altra storia, magari poi ne parliamo)

Ora se estraggo la coda dal TT (non è un problema spostare il servo) non riesco a capire come possa allontanare gli ingranaggi.

Non so se possa influire.

io ho i 4 ingranaggi in Acciaio, Nuovi, mai crash eppure se tengo ferme le pale principali e provo con le dita a muovere le eliche di coda (afferro il pirolino che le tiene ferme dalla parte opposta) le eliche si muovono, non tanto ma con i 4 ingranaggi in ferro speravo fossero immobili!!!

Le vostre si muovono?
provo a farti un esempio : abbiamo il TT che alle estremità ha gli ingranaggi che ne delimitano l'interasse e che vanno a fermarsi da una parte sull'ingranaggio A e dall'altra sul D ,questa distanza non è variabile ,il TT non è telescopico...per capirsi... quindi, se accorci il tubo di coda e a questo punto ti consiglio di fare una prova se ne hai uno di scorta, il TT manterrà il suo interasse e quindi sarà compresso tra l'ingranaggio A e l'ingranaggio D . this is it !

non ho ben capito che tipo di movimento ti farebbero i palini di coda . l'importante è che non ti slittino i dentini . l'ingranaggio B va sempre incollato sul TT e lo è anche di scatola, da nuovo !
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando