Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 00:07   #177 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
Ciao, mi fa piacere che sei soddisfatto della conversione.
Io penso che fare troppi confronti con le scoppio non sia poi così appropriato, tu hai scelto l'elettrico perché lo ritieni più pratico e non si può mica pretendere anche che vada meglio dello scoppio! Di solito le conversioni sono più pesanti delle scoppio e pagano in curva anche per il bilanciamento peggiore, ma sono più veloci delle scoppio i rettilineo, se tu sei più lento anche in rettilineo allora devi rivedere qualcosa. Detto questo le scoppio e le elettriche non faranno mai gare insieme quindi io se fossi i te mi preoccuperei di andare piu forte dei modelli elettrici e di confrontarmi con loro e non guardare più le scoppio visto che sono due cose molto diverse in tutto. Quindi ottimizza quello che hai e cerca di lavorare sul run time perché 5 minuti per una 1/10 mi sembrano troppo pochi.
Beh, più forte dei modelli elettrici mi sembra difficile, la motorizzazione è la stessa, 2 celle, la trasmissione meno scorrevole e ci sono comunque 100-150 grammi di differenza, era in conto, non posso farci molto a meno di non mettere mani al portafoglio ed iniziare ad alleggerire tutto, come molti fanno sulle nitro, ma va contro la mia filosofia.
Comunque sì, l'impressione è quella che manchi un po' di velocità di punta, anche su piste piccoline dove però non conta molto, mentre la vedo bene in curva, esce più o meno uguale e lo sbilanciamento non si sente, inoltre è anche più agile rispetto a quando era nitro.
Magari ho il rapporto troppo corto, è probabile, proverò ad allungarlo un po' e vedere che succede. Sono dell'idea che c'è ancora margine di miglioramento, però non so bene dove intervenire senza far danni, e nonostante ciò sono soddisfatto, pensa se davvero allungassi più di un nitro
maRRRco non è collegato   Rispondi citando