Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 00:01   #2 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da tunderfire74 Visualizza messaggio
buona sera a tutti mi presento sono giovanni e sono nuovo di questo splendido ed interessante sito, premetto che sono anche nuovo sul volo degli elicotteri ho acquistato un clone trx 450 a cinghia ed ho un radiocomando hitec optic 6 sport vorrei un aiuto da voi professionisti devo settare il radiocomando con lely ed impostare tutti i canali ed il resto ovviamente per un volo in hovering.
gentilmente qualcuno potrebbe farmi uno schema o scrivermi i passi passo per passo di quello che devo fare per far volare questo elicottero?
ringrazio tutti ed anticipatamente chi mi potra' aiutare grazie ancora sono molto confuso.
Ciao e benvenuto!
Ti consiglio, se non li hai gia', di procurarti online i manuali di eli e radio e di studiarli a fondo, aiutandoti con google e/o Barone Rosso per comprendere termini che non conosci.
In seguito in questa guida troverai tutto, ma proprio tutto, per portare in volo il tuo modello:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
Dovrai metterci un po' di impegno nello studio, ma vedrai che le soddisfazioni ricompenseranno gli sforzi.

Una domanda: che eseprienza hai con gli eli? Te lo chiedo perche' tirare su un 450 passo variabile senza un buon background significa distruggerlo nei primi cinque secondi, con il rischio di farsi anche male. Hai un simulatore?
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando