Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 23:44   #7 (permalink)  Top
EvilEye
User

Data registr.: 13-04-2012
Quindi anche con la bussolla ci sono costi sostenuti? Io in ogni caso anche un giroscopio economico avevo intenzione di metterlo, e prendere allo stesso tempo il radiocomando considerando il costo comunque accessibile, anche se a quel punto ci sarà sempre da considerare l'acquisto di un servo e altre cose.

Andiamo alla progettazione, punto dolente questo. Ragazzi io devo chiedervi un'ulteriore sforzo, perchè i miei adesso al punto in cui mi trovo nn mi bastano, sono proprio agli inizi e neanche finora mi sono dedicato ad un lavoro di progettazione su carta, qui ci sono persone che addirittura direttamente alla modellazione del legno, armati di buona abilità manuale, io non ho neanche idea se nn vagamente di come lavorare, che strumenti utilizzare, ect.. Quindi ragazzi, vi prego davvero di avere quel poco di pazienza in più, e se potete di rispondermi a queste domande che penso siano fondamentali:

- Che strumenti mi servono per poter lavorare, modellare le varie curve, ect. ?

- Potete postarmi qualche esempio di video didattico, dato che molti video di youtube fanno vedere solo il modello concluso e ne ho visti parecchi.

- Che materiali utilizzare per modellare oltre il polistirolo o il depron? Per quanto riguarda invece quelli per completare tipo vetroresina, polimeri, ect.?

Adesso stò appena finendo di scaricare l'autocad, poi una volta finito il progetto su carta questo penso mi renderà la vita molto più facile.
EvilEye non è collegato   Rispondi citando