Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Ho dato un'occhiata al sito della casa produttrice. C'e la BMW Z4 che me la farei io
Ho capito il motivo di tutta quell'elettronica, in qualunque momento puoi passarla da telecomandata a manuale. Figata .....
Cruscotto con chiave d'accensione, lettore MP3, Fari, c'e' tutto
Miii deve costare un occhio ...
Ho trovato le istruzioni in inglese, se servono le linko. |
eh si... per il prezzo te la cavi con 240 comprese le spese di spedizione contro i 360 della peg perego alla toy's... quel sito le importa da Hong Kong, roba cinese...
La carrozzeria è fatta benissimo, è il resto che lascia a desiderare...
La mia preoccupazione era bruciare un mosfet o qualcosa del genere cambiando la batteria, invece con i relee puoi stare relativamente tranquillo.
Io ti dicevo dello sterzo perchè puoi sterzare con il telecomandino oltre che andare avanti e indietro.
L'ampli per l'MP3 distorce parecchio infatti pensavo di metterci quelle cavolatine con 2 casse a cui ci puoi attaccare un jack o inserirci una schedina SD, ma ormai aspetto la tredicesima
Comunque sia le modifiche decise per ora sono:
°batteria più capiente
°grip sulle ruote e sullo sterzo
Per le ruote ho pensato di tagliare un copertone di una bici e spillarcelo, per lo sterzo invece ci metterò qualcosa apposta per le auto, mi pare di ricordare che vendano una spugnettina adesiva fatta a "semitubo"
Sul ferrarino dei tuoi figli la trasmissione è fatta con un albero singolo eppure sterza lo stesso no?