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Vecchio 19 novembre 13, 20:52   #8448 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao graffio,
no,io penso che abbia assolutamente ragione liftbag : sei troppo compattato di ingranaggi. gli ingranaggi devono essere ben compattati si ma... il tutto deve girare liberamente . se sei a battuta con il tubo di coda ,sia nel telaio che sulla scatola di coda,praticamente il TT dal lato ingranaggio B è praticamente a pacco sull'A e la cosa si ripercuote sui C&D,anche loro troppo compattati e quindi creano attrito.
tutto ciò vale per la scatola di coda stock,con le upgrade il discorso può variare.
il mio consiglio è di sfilare leggermente il tubo di coda dal telaio,diciamo di 1mm circa.
Si, in effetti ripensandoci è meglio estrarre il trave dal telaio perché così non ti cambia il setup del servo di coda.
Ma io preferisco sempre agire sulla scatola di coda e poi rimettere a posto il servo solo perché muovere il trave con precisione estraendolo dal telaio non è facile.
Trovo più facile regolare muovendo la scatola di coda, soprattutto con tail box CNC.
liftbag non è collegato   Rispondi citando