Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 21:37   #10446 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Secondo me vi siete fumati qualcosa di strano
Con le autostrade che abbiamo i 130 sono più che sufficienti . Io vado spesso in germania per lavoro e vi posso assicurare che loro hanno dei bei motivi per non avere limiti .
Autostrade con corsie 1mt più larghe delle nostre , corsie di accelerazione più ampie e lunghe , centinaia di km di strade dritte .
Senza considerare che in germania le autostrade senza limite sono forse il 30-40% del totale e non tutte .
Poi manca la cultura . In altri paesi la gente gira nella corsia di destra non sempre in corsia di sorpasso . Quando finiscono il sorpasso rientrano subito e non rimangono sempre in mezzo o nella terza corsia .
In germania appena fa 2 gocce il limite scende subito a 120 e se piove bene scende a 90 . E tutti lo rispettano , solo le macchine con targa Italiana superano i limiti quando piove .
In germania quando il traffico è intenso i limiti scendono fino a 90 e tutti lo rispettano .

Poi comunque se vi sembra così assurdo il limite dei 130 , tenete presente che in europa è uno dei limiti più alto e in germania ogni anno che passa le autostrade senza limiti diminuiscono perché porteranno tutte le autostrade a 130 con sole e 90 con pioggia .

Perciò fino che troverete quei bei video di DEFICENTI che a 250 superano in corsia di emergenza fregandosene del rischio i limiti non aumenteranno mai
Pucci non è collegato