mai visto incroci in autostrada
cmq non penso che nessuno possa obiettare sul discorso 130 in autostrada,sonno leggi antiche che andrebbero rinnovate .
anche perchè se ti metti sulla Brennero ed arriva giù un tedesco capisci subito che c'è qualche cosa che non quadra.
loro la multa non la beccano ,ma arrivano giù come delle frecce te lo posso assicurare .
fai Verona /Bolzano e vedi! non ci si può piantare ai 130 quando ti sverniciano ai 180/200 se uno esce è pericoloso .
loro sono fissi sui 160/180 in 3° corsia noi piantati ai 130 con il terrore di vedere omini blu o velox ,non si può viaggiare in questo modo nel 2014!
ti dico ,io ora mai non posso più correre perchè ho una manciata di punti e perchè le uniche 2 volte,ripeto le uniche 2 volte che ho detto "non ho tempo ,mi dispiace devo andare"
mi hanno beccato.
una mi è andata di super lusso ,graziato al massimo ,ti dico solo che partendo da vr nord in 30 minuti ero a Cremona ,ero in mega ritardo non avevo tempo e per pura fortuna non era un velox ,ma ho sveniciato una pattuglia ,per grazia divina hanno tenuto conto del 3° rilevamento ,ero appeso ai freni ,quella è stata la massima grazia -8 punti cmq ridendo e scherzando.
quindi con una media del 100% come vedi è praticamente impossibile nn essere beccati.
ora mai per fare 200merd...i km ti devi alzare all'alba per arrivare alle 9 del mattino ,ti pare una cosa da persone normali??
io non so! non c'è proprio più giustizia a sto mondo