19 novembre 13, 20:55
|
#10444 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Originalmente inviato da culatello si ,ma anche noi siamo costretti a rispettare i limiti oggi , vedi velox ovunque.
ma in autostrada è inamissibile ,non esiste che si debba andare avanti ai 130,cioè sei poco più veloce che un trattore ,non puoi reggere i 130 fisicamente vai fuori di nervi dopo un tot.
forse negli anni 60 ok ,ma oggi trovo una cosa inconcepibile girare a passo d'uomo su una strada dritta è sfiancante .
sto mio collega anche lui mi ha detto le stesse cose, dopo un tot non reggi più ,lui ha un pò esagerato ,solo che lo capisco anche se penso che avere una porsche ai 130 deve essere veramente troppo è sofferenza .
io me li ricordo i bei tempi senza velox ,senza patemi d'animo ,paure ,terrore.
rispetto l'idea dei paesi ok ,ci stanno i 50 forse, i 70 fuori pese ,riesci ancora ad accettarli ,ma in autostrada non c'è niente ,e ci piantonano ai 130 è assurdo.
ora mai la legge si sa che ruba, ok rapinateci in paese ,gli fai addirittura una sorta di bancomat /telelaser che te li scala automaticamente e sono felici ,ma se uno si deve muovere tra città dai siamo ancora ai 130??veramente africa l'italia in tutto. | I 130 sono poco ma se non ci fosse il limite fino agli incroci poi i 130 quanti frenerebbero subito sulla linea del divieto?? Nessuno senza autovelox
Per politica Ecc. È un altro discorso e purtroppo hai ragione