Citazione:
Originalmente inviato da maurossss ...di darmi una spiegazione? Vorrei solo sapere quali possono essere la cause della rottura di un servo in gnerale.
chi già ha letto qualche mia esperienza in altre discussioni....riderà....
il v911 l'ho preso da circa un mesetto. mai nessun problema. pochissimi crash ma soprattutto mai gravi, mai. mai una caduta in velocità, mai su superfici rigide (giuro traslo in tenda, casco sui divani ecc), mai da più di un metro.
ecco a distanza di così poco tempo .... gurda la foto!
dalle altre discussioni lette pare che i servi siano le parti più resitenti (anche in termini di efficienza e di durata) di tutto l'eli. addirittura i motori potrei fondere ma gli iunici che distruggo sitematicamente sono i servi! ieri sera non risucivo a scrivere tanto dalla rabbia, in considerazione di quanto dovrò attendere prima che arrivi uno nuovo.....ovviamnete il kit in arrivo ordinato per tempo non li comprende....
attendo cortesi delucidazioni anche per poter determinare una statistica stocastica di sto caspita di servo!
salut |
Bello dello zio...ma che gli fai tu a questi servo ? Eh...
Se non ti metti a smanettare sui trim, sregolandoli di proposito, ad esempio posizionandolo il piu vicino possibile all'end point...direi che oltre ad urti accidentali, si tratta solo di sfiga allo stato puro.
Come gia consigliato ad altri in situazioni analoghe, l'unica soluzione è quella di bonificare i luoghi da oscure presenze.