Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla l'ho casualmente fatto adesso anch'io.. in relazione alla loro voglia di sputtanarsi per 22 micragnosi dollari.
la cosa che mi manda in bestia è che la contestazione precedente è stata chiusa con una loro accettazione di rimborso mai arrivato.. adesso continuano a traccheggiare e siamo tornati al parcel still in travel.. la fine sarà che chiudono anche questa nuova contestazione annunciando un refund che non mi daranno mai.
adesso ho linkato questa discussione chiedendo se per il loro buisness merita o no valutate una azione diversa dalle precedenti.. io scrivo tutto ed è bene che lo sappiano. |
Io già post precedenti avevo invitato tutti a sputtanarli sui social, per fortuna adesso sembra che stiamo unendo le forze, se non altro possiamo provare a rendere il loro servizio più efficiente in futuro, facendo un piacere a tutta la comunità, sempre meglio di subire in silenzio come qualcuno suggeriva, ovviamente non sono sicuro del risultato, ma di certo se uniamo le nostre forze come le dita di una mano possiamo assestargli un pugno dove fa più male e possiamo dire d'averci provato, sempre meglio di continuare a giustificarli come se regalassero la merce, i prezzi quelli sono in tutti i siti cinesi di certo non regalano nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk