Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 19:01   #3149 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
...di darmi una spiegazione? Vorrei solo sapere quali possono essere la cause della rottura di un servo in gnerale.
chi già ha letto qualche mia esperienza in altre discussioni....riderà....
il v911 l'ho preso da circa un mesetto. mai nessun problema. pochissimi crash ma soprattutto mai gravi, mai. mai una caduta in velocità, mai su superfici rigide (giuro traslo in tenda, casco sui divani ecc), mai da più di un metro.
ecco a distanza di così poco tempo .... gurda la foto!
dalle altre discussioni lette pare che i servi siano le parti più resitenti (anche in termini di efficienza e di durata) di tutto l'eli. addirittura i motori potrei fondere ma gli iunici che distruggo sitematicamente sono i servi! ieri sera non risucivo a scrivere tanto dalla rabbia, in considerazione di quanto dovrò attendere prima che arrivi uno nuovo.....ovviamnete il kit in arrivo ordinato per tempo non li comprende....
attendo cortesi delucidazioni anche per poter determinare una statistica stocastica di sto caspita di servo!
salut
Ripeti con me " Aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglio, corna, bicorna, capa r'alice e capa r'aglio ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando