Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 19:57   #7145 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
Wrighi, il tuo pacco ha lasciato Singapore il 3 settembre..a me un lama2 ordinato (anni fa..) a fine luglio inizio/agosto arrivò i primi di novembre..
a me non importa qundo arriverà.. se io 44 giorni dopo l'ordine chiedevo il rimborso paypal mi sarebbe spettato, sono loro a decidere a chi affidare le spedizioni, saranno loro a rifarsi sui loro partner commerciali.. non è pensabile che il cliente ci rimetta i suoi soldi oppure che si veda arrivare il pacco dopo 5 mesi.. in quel caso il rimborso equivale alle scuse per il cattivo servizio che essi hanno svolto.
inoltre come mi hanno sempre detto le poste: il destinatario non ha alcun potere, è il mittente a dover fare reclamo.. lo facciano.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando