Citazione:
Originalmente inviato da maurossss ...di darmi una spiegazione? Vorrei solo sapere quali possono essere la cause della rottura di un servo in gnerale.
chi già ha letto qualche mia esperienza in altre discussioni....riderà....
il v911 l'ho preso da circa un mesetto. mai nessun problema. pochissimi crash ma soprattutto mai gravi, mai. mai una caduta in velocità, mai su superfici rigide (giuro traslo in tenda, casco sui divani ecc), mai da più di un metro.
ecco a distanza di così poco tempo .... gurda la foto!
dalle altre discussioni lette pare che i servi siano le parti più resitenti (anche in termini di efficienza e di durata) di tutto l'eli. addirittura i motori potrei fondere ma gli iunici che distruggo sitematicamente sono i servi! ieri sera non risucivo a scrivere tanto dalla rabbia, in considerazione di quanto dovrò attendere prima che arrivi uno nuovo.....ovviamnete il kit in arrivo ordinato per tempo non li comprende....
attendo cortesi delucidazioni anche per poter determinare una statistica stocastica di sto caspita di servo!
salut |
Ciao Mauross,
secondo me ti hanno fatto il malocchio con questi servi, in ogni caso anche io ne ho rotto uno. I servi sono resistenti, ma è ovvio che quando dai una bella botta glistessi si sforzano perchè il botto sulle pale si trasferisce al servo stesso.
Cose che capitano
P.S.: se me lo dicevi ti mandavo pure la scheda del V911
Ho anche quella