Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Ottimo, e io che pensavo che 11 era un buon prezzo... Solo una cosa: il prezzo che ho indicato è compreso di s.s. Qui quanto vengono?
Comunque per lo stesso prezzo, comprerei quello pieno, perche dovrebbe essere piu resistente, o no?
Un'altra cosa: se pure acquistassi questo tubo, poi comunque se volessi cambiare il motorino, dovrei comunque acquistare il pezzo compreso di trave... Non c'è modo di prendere solo il motorino? |
Non ricordo le spese di spedizione ma in ogni caso non ti conviene da nessuna parte se prendi solo il tondino....quello che ti ho indicato è un negozio di modellismo approfittane per i ricambi cosi ammortizzi un po le spese di spedizione, il tondino pieno è sicuramente + resistente ma non è disponibile al momento e io non l'ho ancora provato....e costa meno....
Per il motorino di coda credo che originale lo danno solo con il trave però il motorino di coda sul Nano ha una bella durata al limite ci sono motorini aftermarket ma credo che abbiano un diametro piu grosso