Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 16:40   #1283 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ah ciao Eux.
ma non hai letto il bulletin di Hobbyking?

"Dear friend, if you are using our TGY 306 HV servo AT LOW BEC VOLTAGE, please beware of possible explosions in flight. Therefore, we suggest to remove immediately these servos for your safety.

If you live in Italy, our Friend Luca, aka Baldebuster, can replace these faulty servos with the more appropriate version LV, and then he will take care of returing to us the explosive ones.
With all apologies for any incovenient it may cause"

te lo traduco, cosi andiamo sul sicuro:

"Caro amico, se stai usando i ns servi TGY 306 HV con BEC a bassa tensione, bada che questo può procurare esplosioni in volo. Quindi, suggeriamo di rimuovere subito questi servi per la tua incolumità.

Se vivi in Italia, il ns amico Luca, meglio noto come Baldebuster, può rimpiazzare questi servi difettosi con la versione più appropriata LV, e poi lui ci ritornerà i servi esplosivi.
Con le ns più umili scuse per ogni inconveniente questo possa causarvi".

Te capii??? a buon intenditor, poche parole: ti aspetto per il furt... ehm, espianto!

per i mods: perdonate l'OT, ma quanno ce vò, ce vò...

Scusa mi spieghi meglio questa cosa? Io ho JR FORZA 450 con quei servi in versione HV e l'ESC è programmato a 6.0V in uscita (verificati col tester).

Corro rischi di esplosione? Non ho capito bene
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando