Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 15:55   #8 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Calamaro Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

da tempo leggo il vostro forum e ho visto che ci sono persone molto esperte per questo ho deciso di chiedervi un parere.

Ho comprato una automobilina telecomandata a mio figlio di 1 anno. Più che per lui l'ho comprata per me ad essere onesti, perchè ancora non parla neanche
Però ha la cintura di sicurezza e quando ce lo monto e lo porto a spasso si diverte (o almeno a me pare)

E' una mercedes sls bianca

Non so se posso linkare il sito da cui l'ho presa.

Veniamo al dunque, dato il maltempo ancora non ho avuto modo di provarla su strada però ho notato alcune cose che non mi convincono.

La prima modifica che vorrei fare è la trasmissione, che per ora è solo su una ruota, almeno si consumano entrambe le ruote di dietro allo stesso modo.

Secondo voi con una spesa piccola si riescono a fare delle modifiche di durata della batteria, velocità del veicolo, velocità di caricamento della batteria ecc ecc?

Se ci fosse qualcuno interessato o che avesse qualche consiglio vi posto le foto.

Grazie a tutti

Fammi capire, puoi usarla sia col telecomando che senza (ossia nel secondo caso il bimbo la pilota in modo autonomo ?)

Per la seconda ruota: se e' solo per l'usura non ne vale la pena, tuo figlio crescera' piu' rapidamente di quanto riesca ad usurarla. Se invece e' un problema di potenza della macchinina tieni presente che i due motori devono essere indipendenti, altrimenti la macchinina non sterza (hai presente a cosa serve il differenziale sulle auto vere ?)

Le ruote slittano ?

Tutto si puo fare, nei limiti di sicurezza per il bimbo. Comincera' a guidare in modo autonomo attorno ai 2.5 anni, che e' quando han cominciato i mei. Mio figlio piu' grande ha imparato a guidare prima che a parlare.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando