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Vecchio 29 dicembre 06, 01:20   #7 (permalink)  Top
Kevlar
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Ma... ma... ma... nessuno ti ha risposto........ ???????????????

Non sono d'accordo su una cosa e ti spiego anche il perchè... fai il rodaggio senza la marmitta... OK... per le deformazioni di raffreddamento...
Ma...
Quando la monti poi c'è... e non è che il metallo cambia troppo il modo di deformarsi... quindi tantovale rodarlo gia nelle stesse condizioni di utilizzo...

O forse queste deformazioni sono minime ed ininfluenti ?

Beh tutto fa brodo, io spero almeno che il mio motore una volta rodato viaggi bene ed in modo affidabile, non devo farci competizione e quindi mi accontento che vada bene e non mi pianti in asso sul piu bello (e men che meno sul piu "brutto").

E dell'after-run che mi dite (usare il WD-40 si-no-why ?) ?
E della storia della nitro al 25% nelle macchinine mentre solo il 5 o 10% negli aerei ?
Lo so, ho sete di sapere...

Ciao.
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Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
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