29 dicembre 06, 01:15
|
#16 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Io,delle varie raccolte in edicola,parlo in generale,dalla casa della barbi al telescopio,ho sempre visti i primi numeri e poi basta.
Se uno vuole fare una raccolta,di solito si mette d'accordo con l'edicolante per fare la richiesta continuativa di tutti i numeri.
Secondo me,un discorso del genere:"Ogni mese mi affaccio in edicola e quando vedrò la fusoliera....",purtroppo non si puo fare per il discorso che illustravo poc'anzi
Ammeno che,non conosci bene un edicolante che ti faccia arrivare apposta per te quel numero con la fusoliera,o un altro pezzo che ti interessa,ma non credo assolutamente lui sappia quale sarà l'uscità esatta,come farebbe?
Fulvio | Sono elencate nel sito, date e parti in vendita, basta segnarle sul calendario e vedere quello che serve, io due pale del 50 a 10.99 le prendo ,
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |