Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 10:59   #7121 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
notizie relative all'ordine del 3 settembre mai arrivato e tutt'ora non tracciabile:
aperta una discussione sul sito di hk.. dopo 4 mail identiche le quli mi invitavano a contattare la dogana locale, mi annunciano di effettuare il rimborso e chiudono la pratica.
rimborso mai arrivato.. passa un altra settimana e apro una nuova pratica chiedendo spiegazioni..
riniziano da capo.. contatta la dogana.. gli faccio presente che eravamo arrivati a decidere per un rimborso.. e allego il link alla pratica chiusa.
ad oggi silenzio totale.
22 dollari eh.. l'importo la dice lunga.
ora ho scritto che intendo arrivare in fondo alla questione perchè per 22 dollari non si possono permettere di tirarla troppo per le lunghe.. ho tirato un totale dei miei ordini e ho fatto presente che se non trovano una soluzione perderanno il cliente.
mi sta bene che mi rispediscno la merce, anzi meglio visto che ancora mi serve.
io non oso immaginare se questa traversia capita a uno che ci ha lasciato importi a 3 cifre.. che pena!

la prossima mail divento cattivo, gli chiedo un conto paypal da 22 dollari da elargire in beneficenza per la pena che provo nei loro confronti.

Ultima modifica di wrighizilla : 19 novembre 13 alle ore 11:03
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando