Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Azzarola; mi spiace!
Per caso lo avevi portato al raduno di Cristiano? Comunque hai tutto l'inverno dinnanzi per decidere sul da farsi. In ogni caso consolati dal fatto che la Sunshine ha dei buoni prezzi. Ci stò pensando anche io. Nel caso sarei indeciso Curare o Blue Angel? Mario diceva che su Blue Angel tribolò un pò per mettere i retattili.
In bocca al lupo per la riparazione. |
Il mio modello non era della Sunshine, non conosco la provenienza so solo che è differente da quello della Sunshine Modellbau.
Il mio ha gli alettoni strip, quello Sunshine all'estremità, il mio non ha la naca motore staccabile dalla fusoliera il Sunshine si, il mio ha il motore verticale con la pipa all'interno della fusoliera.
Confrontando le misure del mio sono certo che nelle geometrie è identico a quello MK Kato, a giudicare da quello che si vede nel sito Sunshine relativamente al loro Curare e al loro Blue Angel direi che i loro modelli sono solo ispirati a quelli dai quali hanno preso il nome. In merito la qualità della produzione credo che Mario ne sappia più di me.
L'inverno è lungo, vero, ma ho per fortuna anche tantissime scatole da fare, devo decidere, per il momento è in corsia
Valerio