Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Grazie! Il modello era di produzione tedesca, no Sunshine Modellbau, con fusoliera in fibra e ali in poli rivestito in balsa da 1.5.
Il motore non ha ricevuto alcun colpo, neanche si è sporcato di fango e l'elica è rimasta sana, praticamente il modello nel cadere ha spanciato battendo l'ala, i carrelli estratti hanno fatto il resto.
Qualche cricca in fusoliera, carrelli strappati ma soprattutto l'ala oltre essersi spezzata si è per buona parte delaminata e il polistirolo sembra aver perso coesione.
Visto che già non era leggerissimo (4.4 Kg) mi sto chiedendo se valga la pena ripararlo o meno.
Per il momento l'ho svuotato di tutto, poi si vedrà.
Valerio | Azzarola; mi spiace!
Per caso lo avevi portato al raduno di Cristiano? Comunque hai tutto l'inverno dinnanzi per decidere sul da farsi. In ogni caso consolati dal fatto che la Sunshine ha dei buoni prezzi. Ci stò pensando anche io. Nel caso sarei indeciso Curare o Blue Angel? Mario diceva che su Blue Angel tribolò un pò per mettere i retattili.
In bocca al lupo per la riparazione.