Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 13, 22:45   #5875 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da auro_ff Visualizza messaggio
Ciao.
E' arrivata la radio, ed è una serie C.
Purtroppo la scatola era ammaccata . Avevo lasciato detto ai miei di accettare con riserva, e così hanno fatto.
Ho aperto la scatola e ho trovato la valigetta ammaccata.
La radio sembra ok, si accende e non ha interruttori rotti.
Vi posto un pò di foto.
Che mi consigliate di fare? Sarei tentato di tenermela e aggiustare alla meglio la valigetta.
Inoltre si sente un piccolo fruscio continuo uscire dall'altoparlante quando accesa. E' normale?
Ciao e grazie.

Fabio
Io proverei prima la radio in tutto e per tutto, tipo ritorno al centro degli stick, connessione alla RX, fruscio in cuffie, RSSI ecc...e se tutto va bene lascerei perdere di rispedirla indietro (che oltretutto Jonathan non ne ha colpa ma sono quei ca..oni dei corrieri ). E' vero che ruga avere la valigetta ammaccata per quanto poco possa valere, è comoda e poi comunque è stata pagata, ma raddrizzarla ti eviterà ulteriori e inutili sbattimenti.

La mia è della serie A dove il fruscio allo speaker è un fatto noto e già me lo aspettavo prima che mi arrivasse la radio, ma proprio ieri ho comprato delle cuffiette (auricolari) della Maxell da 4 euro e il volume in cuffia era altissimo, allora ho abbassato il volume generale e come per incanto più nessun fruscio : Yeah: Come amo la mia Taranis