Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 13, 18:50   #10309 (permalink)  Top
rino2
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Grazie Thomas

Sergio quindi alla fine il caricabatterie per la vita (in termini di potenza e versatilità) allo stato dell'arte non c'è? E tu hai entrambi i mostri per sfruttarne i relativi vantaggi?

E di questo che mi dite? Pare veramente un mostro di potenza e mi pare di capire che può fare tutto...

HYPERION 0720I DUO 3 500W+500W 20A 2 X 7S 1000W 14S MAX, USB (HP-EOS720DUO) - HeliDirect -- Best


Se non è il definitivo ci si avvicina molto..... io lo uso da alcuni anni e con grande soddisfazione.... NON chiedermi come si caricano le 12S... non ne ho (per ora)... ma posso dirti che ai passati mondiali F3C l'ho portato come scorta per la squadra e i boss del volo ci hanno caricato anche le suppostone da 12....... ho anche il fratellino più piccolo,,,,
Per alimentare il tutto ho un alimentatore industriale recuperato credo in istituto (era dismesso) del tipo a saponetta della .... non ricordo.... 25-28V 55A più uscita a 12V 10A--- il tutto in una valigetta in simil alluminio (OBI o BRICO)... inoltre ho fatto una serie di cavi di collegamento per soddisfare ogni necessità nota (almeno a me) e 5 schedine di bilanciamento.....
Tutto questo ben di dio per caricare:
- 5 pacchi 3S 2200ms (MiniProtos)
- 4 pacchi 3S 3000ma (Duadricottero)
- 2 pacchi 2S 2650ma (elettronica 600 nitro)
- 2 pacchi 3S 2650ma (LiPo radio e Avviatore Nitro)
- 1 pacco 3S 4000ma (quadro alimentazione Pompa e avviatore Nitro)
- 5 pacchi 4S 5000 o 6000ma per il futuro esacottero (ancora da prendere)
- 1 pacco con 2 celle in parallelo Ni-Mh per accendicandela di emergenza (Nitro)
- Numero non definito di pacchetti Ni-Mh 4,8V 1700ma

Il tutto caricato rigorosamente ad 1S..........

Se un giorno arriverà anche un bestione elettrico...... aggiungerò alla lista

Ho esagerato??????.... mi sa di si....
rino2 non è collegato   Rispondi citando