Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Scusa Fabio se mi intrometto ma se pensate di girare seriamente su moquette, l'unica è buttarsi su una mid motor.
Ora usciranno i soliti campioni che ti diranno che con le Asso in rear raschiano il bumper posteriore della Dex di Tortorici, ma su piste ad altissimo grip le mid motor sono invincibili.
Comunque su moquette di solito le gomme posteriori sono imposte (schumacher minipin mescola gialla), e le anteriori vanno dalle stagger ribassare senza inserti alle minipin anteriori strette o larghe (quelle da 4wd). |
ti ringrazio xan, per il fatto del motore interno si li vedo all'ibr che i bravi usano le loro macchinette in quella configurazione , io non faccio gare con le 2wd ,vorrei restasse puro svago, perchè già ne ho una che mi svena ed un'altra in cui se non sei un dottore non fai il tempo nemmeno pregando.
questa vorrei proprio utilizzarla "alla leggera".
ti ringrazio per le gomme ,difatti ieri alcuni esperti del settore mi hanno fatto provare delle gomme idonee al posto che le mie himoto ed era incollata a confronto.
dovevi vedere ieri ,c'era uno che quasi si capottava dal palco dal ridere,ad un tratto l'ho visto fermo ,l'ho guardato aveva la ridarola convulsiva

avevo sotto il motore della turing 5,5 usavo 1/4 di gas sul dritto ,dicevano che era assurdo.
eppure mi sono ambientato subito ,veramente divertenti e ci fai proprio il dito .
era tantissimo che non usavo una 2wd.