Citazione:
Originalmente inviato da poolrc ciao.
grazie delle delucidazioni...
purtroppo io sono un elettrico convinto!!! e sinceramente se dovessi metterlo a motore a scoppio sarei seriamente in difficoltà... sono davvero un bidone con i nitro.
davvero aumenterei il peso???? sai che pensavo proprio succedesse il contrario...
avevo fatto questo pensiero.
nitro.
servo motore
motore e marmitta
serbatoio
batteria per servi
elettrico.
motore
esc
batteria
la mia testolina mi suggeriva un risparmio di peso.
ma l'elica (deduco che sia quella a 2 pale) di 10 pollici, se non erro sono circa 26cm... praticamente rimarrebbe a 4cm scarsi da terra!!! va bene?!
dici che non si può avere questo mezzo prestazionale con motore elettrico???
neanche mettendo un super motore...??
oppure una lipo e l'esc piccole...
quanto è approssimativamente il peso di un motore 6.5cc compreso serbatoio, servo, batteria servi???
grazie |
Guarda, ho fatto la stessa operazione su di un gladiator olimpic, passando da 6,5cc a elettrico. il modello è aumentato di circa 500g. fra l' altro, l' elica che ho montato era una 13 pollici. Il gladiator ha piu superficie ed è nato come trainer, l' elettrificazione non gli ha ha fatto male.
Se non hai mai volato con un quattro canali veloce, scordati di portare in volo una bestiolina del genere. (scoppio o elettrico)