Citazione:
Originalmente inviato da maxks La trasmissione ha corona del differenziale in plastica, ingranaggio centrale in plastica, pignone con l'albero che va alla corona in metallo.
Gli unici difetti di quella macchina sono:
- puntale che si spezza facilmente (sistemabile con un rinforzo di alluminio che ne migliora anche la stabilità) - tutte le 2wd TeamC hanno lo stesso problema
- barilotti posteriori troppo fragili, bisogna mettere quelli in ergal
- aggiungere un foro da 1,5mm al piattello degli ammo posteriori per migliorare il flusso di olio (altrimenti troppo rigidi)
Consigliati:
- C anteriori in ergal
- supporto servo in ergal
- ingranaggi trasmissione in alluminio
Tutto il resto è indistruttibile... non ho mai rotto un braccetto, n'è una torretta... l'ultimo schianto in pieno rettilineo con una kyosho (il pirla si è fermato in centro pista), preso con la ruota anteriore sinistra, ha tranciato solo il perno ruota (2 euro di danni). |
Ciao, non credo che la 4wd abbia il telaio che si spezza davanti visto che è in un solo pezzo... Forse ti riferisci alla 2wd...
Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!