La trasmissione ha corona del differenziale in plastica, ingranaggio centrale in plastica, pignone con l'albero che va alla corona in metallo.
Gli unici difetti di quella macchina sono:
- puntale che si spezza facilmente (sistemabile con un rinforzo di alluminio che ne migliora anche la stabilità) - tutte le 2wd TeamC hanno lo stesso problema
- barilotti posteriori troppo fragili, bisogna mettere quelli in ergal
- aggiungere un foro da 1,5mm al piattello degli ammo posteriori per migliorare il flusso di olio (altrimenti troppo rigidi)
Consigliati:
- C anteriori in ergal
- supporto servo in ergal
- ingranaggi trasmissione in alluminio
Tutto il resto è indistruttibile... non ho mai rotto un braccetto, n'è una torretta... l'ultimo schianto in pieno rettilineo con una kyosho (il pirla si è fermato in centro pista), preso con la ruota anteriore sinistra, ha tranciato solo il perno ruota (2 euro di danni).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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