Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 13, 10:57   #8437 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
z

... Non so allora, nel mio caso credo siano i cuscinetti o l'allineamento.

Posso solo dirti una cosa, nel mio caso se tolgo la coda e faccio girare il TT noto un attrito durante la rotazione.
Periodico di 360° della main gear.

può darsi che all'inizio tu l'avessi anche sulla coda originale e magari non ci facessi caso, con il tempo la plastica ha ceduto e tutto è andato a posto.

O che le code nuove facciano parte di uno stock difettoso.

prova anche tu a dare un giro a vuoto.

A me succede cambiando le gear C e D, ne ho provate varie e succede sempre.

Anche io non riesco a capire perchè...
allora ho provato a fer come dici te: controllao che i 3 cuscinetti non averssero attrito, qundi rotti e sono perfetti poi ho tolto scatola di coda e il TT gira libero, rimetto la scatola e il tutto, riecco l'attrito...mi sa che è propio la scatola...ilo problema che ho acquistato a ottobre una scatrola e presentava lo stesso problema della scatola che ho provato a montare ieri ( nuova, acquistata Venerdi)...

Agli inizi , quando tolsi dalla scatola il mio 130, ho verificato il tutto, e di attriti non ne avevo, e nemmeno di vibrazioni...


PS: se oggi ho tempo, povo a fare quanlche modifica alla scatola nuova e vedo se risolvo...se tutto ok, posto la soluzione...
Comunque io sono convinto che il problema ( nel mio caso) è la nuova scatola, magari stampatra male.
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando