Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Grazie Giava......
per i servi visto che li ho .... provo questi ....
E-flite - DS76 micro servo digitale
Caratteristiche Tecniche:
Coppia Kg*cm 1,75 (4,8V)-2,0 (6V)
Velocità sec/60° 0,11 (4,8)-0,09 (6V)
Dimensioni 23,5x11,5x24 mm
Peso 7,6 g
Cuscinetti NO
Ingranaggi nylon
motore Hacker A10-9L elica 8x3.8 apc sf
esc Fullpower pro 12A
Per la colla pensavo di usare la poliuretanica ...... tanto non ho fretta a montare questi indoor ...... anzi .... meglio che faccio con calma altrimenti perdo subito la pazienza ! |
Di nulla ovviamente..
Sulla carta i servi che indichi promettono molto bene, può essere una buona scelta.
per il resto ok, (sull'esc puoi andare anche sul 10A tipo Dualsky o simili per risparmiare qualcosa ma se è già in casa ok
aggiungo GWS 8*4,3 S.F.
La poliuretanica (miscelata ad acqua) è senza dubbio una scelta tecnicamente ottima, il problema è l'estetica (di solito rimane sempre sempre un cordoncino giallino .. almeno a me)..
Io consiglio la ciano da polistirolo con attivatore (+ epoxy 5 minuti con le mani della festa nella zona del carbonio del carrello) oppure UHUPOR, molto usata per l'indoor (in germania) perchè potentissima, trasparente, leggera, economica e leggermente elastica.. unica pecca: và data su entrambi le parti da incollare, fatta asciugare per qualche decina di secondi poi l'incollaggio.. una volta appoggiate le due parti è finita
non si staccano più.. a meno che si anticipino un pelo i tempi ma comunque ocio.