allora facciamo un pò di chiarezza....
volevo un mulettazzo da spataccare a terra senza impegno(ovviamente lontano da persone o cose cosi evitiamo polemiche inutili)
io ho preferito il male minore quindi ho preso questo:
Assault 700 DFC - Main Frame Assembly
e questo:
Assault 700 DFC - Main Rotor Head Assembly Complete
la coda l'ho messa originale align residuo di un mega crash,i servi align 610,futaba9254,yep120,beastx.
stasera ho finito di montare la parte meccanica devo dire che alcune parti mi hanno sorpreso in positivo e MOLTE altre in negativo!
la testa sembra fatta "bene" a prima vista ma poi man mano che la smonti per verificare che tutto sia a posto ti accorgi che le tolleranze dei cuscinetti sono un tantino esagerate e un tirane delle manine è leggermente storto, la loctite dove serve non c'è e dove non serve ne hanno messa a quintali,filettature fatte a ***** di cane direi..
il telaio invece mi ha sorpreso in quanto sembra fatto davvero bene ma ho dovuto smontare tutto e mettere la loctite dove mancava,le parti in alluminio sembra che siano lavorate abbastanza bene ma le finiture non sono assolutamente a livello di align(align lucida tutto l'alluminio).
tiranti dei servi e uniball sostituiti con align originali perche i suoi fanno paura solo a guardarli(il filetto gira a vuoto nell'uniball
),piatto ciclico con qualche decimo di gioco ma credo che sia risolvibile avvitando la ghera inferiore.
altre piccolezze che ho risolto(spero)al volo..
insomma tutto sommato alla fine credo che volerà
ma non vi aspettate grandi cose da questo modello(almeno per questi primi esemplari) e sopratutto se non siete "modellisti fai da te" NON COMPRATELO.
mio modestissimo parere!