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Vecchio 17 novembre 13, 22:07   #28 (permalink)  Top
Spirit LI Paolo
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Diciamo che aver comprato un 600 usato non aiuta molto.............nel senso che come tu ben saprai gli eli sono delle macchine diaboliche, se montate bene solitamente non danno problemi, ma basta un piccolo errore per entrare in un tunnel dal quale non si riesce a vedere l'uscita. Visto che alcuni componenti sono già stati cambiati, dovresti avere buone probabilità di risolvere a breve. Non dare per scontato nulla, perché se lo fai non né verrai mai fuori. Vai per esclusione come stai già facendo.
Per controllare la tensione della cinghia devi infilare il ditino in quel foro posto lateralmente e posteriormente più prossimo al tubo di coda, andando ad intercettare la cinghia. Devi verificare che la tensione non sia troppo molle e neanche troppo dura. Deve essere scorrevole e priva di impedimenti. Verifica che sugli ingranaggi del pignone anteriore(dove hai infilato il ditino ) e quello posteriore(rotore di coda) non vi siano porcherie.
Per quanto concerne la testa.........visto che ci sei verifica che tutti i cuscinetti siano liberi di girare e ben puliti.
Certo che devi fare un bel lavoro di verifiche e controlli senza tralasciare nulla, altrimenti non né vieni a capo.
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