Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Dopo aver scatenato i Titani dell'elettronica su 10 pagine di post per sapere che ali comprare...faccio outing e mi aggrego al Bandito: le mie lipo sono in carica a una distanza da mia figlia di due anni che oscilla tra i 50cm e i sei metri... risparmio sul CB e mi compro un ali bell'e fatto. (forse clone di quello di Bandit) Gianni Modellismo - HIT114121 ePowerBox ALIMENTATORE 30Ah |
Soldi buttati. E' ampliamente dimostrato che l'anello pericoloso della catena non è MAI l'ali ma è SEMPRE il caricabatterie perchè è su di lui che si possono commettere gli errori di inversione di polarità o i sovraccarichi di corrente che fanno saltare le lipo.
Quindi, semmai, dovresti fare l'esatto contrario : un OTTIMO cb aggregato ad un mediocre alimentatore.
Non ti convinco? Le lipo sono quelle a rishcio di esplosione : se sbagli voltaggio e/o amperaggio lo sbagli sul cb e non sull'ali perchè le lipo sono collegate al cb e non all'ali.
Al massimo, l'ali si siede (come è capitato a me) perchpè non regge il carico ma la faccenda finisce li; sul cb invece NO !!!!!!!!!
Ci sarà pure un perchè la gente spende un botto per i cb e si accontenta di ali da 20 usati no???????????????????????????????