Citazione:
Originalmente inviato da mikroll ho controllato motore, 1. il pignone è uguale nel 944-922.
2. lunghezza del corpo 922 è più lungo di 2.5-3 mm ma c'è spazio per il telaio del 944 che quindi dovrebbe entrare anche se io non ho mai provato.
fine adesso ho 100 minute di fly time e sono ancora molto contento del 944. oggi
ho fatto alcune modifiche che hanno migliorato le prestazioni , le stesse che ho fatto per il mio 922. 1. rinforzato main frame. canopy mounts con tubi di fibrocarbone 2. rinforzato tail boom main frame mount con fibrocarbone 3. rinforzato spinotto della batteria con guaina termoretraibile per alleviare la tensione nei contatti elettrici ( vedi fotos)
|
Dalle foto mi era sembrato che la distanza tra pignone e motore... nelle foto in cui si vedono entrambi.... fosse diversa...nel V944 sembra più rientrato...lasciando più scoperto il perno del motore...
Hai un link/sito internet su dove compri la fibra di carbonio (fibrocarbone ) che usi come rinforzo ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
|