Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 20:25   #3184 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
BL stock e pignone 9 denti...

... io ci ho provato, e prima di spiaccicarlo qualche lipo ce l'ho fatta: direi che lo regge bene, i giri in più ci stanno tutti (ho le pale stretch), la coda nn soffre, e il "pump" è bello cattivello...

il pignone è quello di Xtreme dell MXCP V1 (l'ho preso su Ckado: attenzione che deve avere il foro da 1 mm per il motore stock), è slip-fit, quindi ci vuole l'anaerobico, e la mesh con la corona è molto buona (inizialmente un pò troppo, poi in un voletto si fa la sede. il pignone stock si toglie bene con l'estrattore (tipo Walkera, per capirci), oppure col Dremel (si consuma a morte finchè scompare!)

la cosa che stento a credere, è che la temperatura della 3in1 è scesa parecchio... non chiedetemi perchè, in quanto temevo di bollirla. e invece...

queste indicazioni sono probabilmente un pò "soggettive", in quanto ci ho fatto 6 lipo prima di un crash "terminale"..

PS: provate oltre alle Pulse anche lipo Gens Ace (per ora il giudizio è negativo: partono bene ma si siedono dopo una 30 di secondi), le Thunder Power da 250 mAh (piccole e inkazzate tutto il volo!), che mi sono piaciute, anche se sono un pò troppo cicciottelle per entrare lisce nel carrello

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando