Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 20:15   #211 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
@Eagle366
In effetti ho fatto proprio come dici tu, ora invece ho semplicemente provato a mettere orizzontalmente lo swash come da manuale. Il pulsante H lo tengo sempre attivo perchè senza negli spazi stretti non si può volare. Per quanto riguarda l' effetto suolo ne ero a conoscenza e la procedura che ho seguito la prima volta è proprio quella che hai desritto.
Il problema è che magari ottengo anche un eli più stabile senza trimmare troppo, ma quando do alettoni a sinistra l' eli risponde rapidissimamente e schizza via velocemente, quando lo do verso destra il tempo di reazione e la velocità dello spostamento sono scarsissime. Stesso problema sull' asse dell' elevatore, molto rapido in una direzione lento nell' altra.
Comunque farò altre prove e vediamo.

Il mio non ha un perfetto baricentro...infatti se lo tengo con due dita dove c'è il perno che tiene la flybar il mio tende ad impennarsi (causa dovuta anche alla modifica della coda )...credo che questa particolarità sia fatta a posta in considerazione di un montaggio di lipo lunghe e con più mah. Io ho provato a spostare in avanti la lipo ed è migliorato un pò...leggi i miei post precedenti dove spiego cosa ho fatto. Quindi riassumendo: una piccola difficolta ad avanzare (comando picchia ) e più facilitato ad indietreggiare (cabrare)...sullo spostamento laterale...non mi ricordo se avesse problemi...appena posso... tempo permettendo.... faccio un test veloce e ti faccio sapere... Vado che c'è la formula 1!! ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando